b0e6cdaeb1 McQuarrie è un regista eccellente. Ryan Phillipe e Benicio del Toro offrono performance perfette che lasciano lo spettatore in attesa di altro. McQuarrie ha fatto un ottimo lavoro nel creare simpatia e amore per i due criminali che è difficile accettare la fine del film, anche se vi è stato detto come andrà a finire. La sua macchina da presa e l'illuminazione sono impeccabili ovunque e la trama sfrigola. Il finale a torsione è assolutamente fantastico e davvero un tocco perfetto. Se non ti piacciono le pistole e il sangue, allora questo non è il film adatto a te. Ma cerca di mantenere la violenza nel giusto contesto. Coloro che scelgono il percorso violento in questo film sono condannati a soffrire e molto probabilmente moriranno da esso. Questo è l'avvertimento che il personaggio di James Cann dà e dovrebbe essere ascoltato. Questo film, come molti film di Scorsesse, ha un ritratto meno che lusinghiero dello stile di vita violento. Ho assunto questo film sperando di aver scelto qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso dalla maggior parte degli altri film prodotti all'epoca. Mi sbagliavo. <br/> <br/> La scena di apertura (con le star Ryan Phillippe e Benicio Del Toro che iniziano una lotta con una ragazza e il suo fidanzato) allude a un film divertente e anti-sociale nella linea di Fight Club, ma sfortunatamente ogni scena successiva non riesce a fornire. Mentre la storia continua, il film diventa sempre più noioso, ma qualcosa costringe lo spettatore a continuare a guardare. Attori come James Caan e Juliet Lewis sembrano stranamente espressi nei loro ruoli, e le loro esibizioni sono tali che noi spettatori non proviamo simpatia o compassione, anzi, connessione con QUALSIASI di loro. <br/> <br/> È un peccato che questo sia stato il debutto nel lungometraggio del regista Christopher McQuarrie, dovrà scegliere un'arma migliore se intende davvero fare qualche danno a Hollywood. Mentre ero seduto a guardare questo film nel posto dei miei genitori, ero molto felice di essere andato a vederlo nel teatro da solo. Nessuno prestava attenzione, e questo è un film a cui devi prestare attenzione. E credimi, ne vale la pena. Benicio Del Toro continua ad affascinarmi in ogni film in cui è stato e in Way of the Gun non riuscivo a staccare gli occhi da lui. Non ha bisogno di dire nulla, tutto quello che devi sapere è lì sul suo viso, uno sguardo, un bagliore, un tocco della bocca. Bellissimo. Mentre guardavo, guardavo intorno alla mia famiglia, giravo, leggevo riviste, guardavo durante una sparatoria, chiedevo cosa stava succedendo e poi tornavo a fare qualsiasi cosa stessero facendo. È il tipo di film in cui non devi capire di chi sia figlio di cui devi solo guardare i personaggi interagire tra loro ed è sufficiente per farti passare attraverso il film. James Caan con il suo bagman indurito, Juliet Lewis con la sua subdola madre surrealista, Taye Diggs con la sua ambiziosa guardia del corpo, e Ryan Phillipe con il suo ingenuo criminale tutto insieme con Del Toro per un film ambizioso che si prende cura delle persone e della situazione. sono dentro, ma hey, con così tanti film carichi di concetti elevati e privi di personaggi accattivanti, questo è quello di cui avevo bisogno. & quot; The Usual Suspects & quot ;: sceneggiatura brillante, innovativa, vincitrice di un Oscar di Christopher McQuarrie, creativa regia a basso budget di Bryan Singer, che conferisce al film un tocco visivo e alcune scene d'azione complessivamente ben gestite. <br/> <br/> & quot; The Way of the Gun & quot ;: sceneggiatura diretta dallo stesso McQuarrie.Ho pensato: & quot; questo dovrebbe essere almeno interessante? Del Toro è dentro? & Quot; Sì, guardiamolo. <br/> <br/> La scena d'apertura è, secondo me, un classico. Non dovrebbe essere rovinato dai trailer di persone, quindi non lo farò. <br/> <br/> Poi seguono i titoli di apertura. Ci introducono alla colonna sonora impressionante di Joe Kraemer, che ha composto per film che offendono le sue abilità drammatiche come compositore. La colonna sonora, a parte nessuno, ma la colpa del regista, praticamente salva un grosso pezzo del film. <br/> <br/> Il film inizia a trascinarsi prima che te ne accorga. Ma va bene, in un primo momento, a causa di alcuni testi davvero geniali, come "Mamet-had-sex-with-Tarantino & quot; -" di dialoghi. <br/> <br/> & quot; C'è sempre formaggio in una trappola per topi. & quot; <br/> <br/> & quot; La giustizia di Karma senza soddisfazione. Non credo nella giustizia. & Quot; <br/> <br/> E, il mio preferito: <br/> <br/> & quot; L'unica cosa che puoi immaginare su un vecchio distrutto … che è un sopravvissuto. & quot; Splendida performance di James Caan. <br/> <br/> Quindi hai due personaggi secondari (di cui ce ne sono troppi in questo film): Taye Diggs & amp; Ragazzo bianco-messicano. White-Mecixan Guy è quello serio. (sempre male se ricordi il nome dell'attore e non il personaggio - nessuno dice "Brad Pitt in Fight Club", si dice "Tyler Durden dice …" <br/> <br/> Ryan Philippe interpreta Parker. Quel nome che ricorderai dopo aver visto la sua esibizione. Philippe mi ha sorpreso. L'ho conosciuto solo da & quot; IKnow What You Did Last Summer & quot ;, che era più divertente-poi-merci, e & quot; Cruel Intentions & quot ;, un tentativo buono e un po 'sottovalutato di modernizzazione & quot; Les liaisons dangereuses & quot ;. Sarah Michelle Gellar lo supera in quello, però. <br/> <br/> Ma in questo si divide con il Longbough di Benicio Del Toro. Del Toro ho visto per la prima volta in The Usual Suspects. Seguì tutta una serie di grandi lavori: & quot; Fear & amp; Detestare a Las Vegas & quot ;, una breve parte di & quot; Snatch. & Quot; che ha rubato l'intero film, una meravigliosa esibizione comica sottovalutata & quot; Excess Baggage & quot; e, naturalmente, & quot; Traffico & quot ;. Un Oscar ben meritato. Del Toro è il tipo di attore che si distende sempre nelle sue esibizioni, facendo sempre qualcosa di nuovo. In questo, ha fatto la scelta saggia (& quot; suggerimento a McQuarrie & quot; dice IMDBtrivia) di tacere per la maggior parte del tempo. Alcune delle sue espressioni facciali rendono alcune scene degne di essere viste. <br/> <br/> Quindi, come mai questo film ha iniziato a trascinarsi dopo una buona ora? È stata una lunga attesa per uno shooting-end che è, ammettatamente, fantasticamente coreografato e lascia lo spettatore con un climax da ricordare. Ma valeva la lunga attesa? <br/> <br/> Il problema per me è che, visivamente, il film è piuttosto noioso la maggior parte del tempo. In termini di illuminazione, creando l'umore, la sensazione, lo stile, cosa hai & quot; che un film con questo tipo di sceneggiatura meritava. Ora è solo gente che parla come se fossero pezzi di scacchi viventi, proprio lì per la trama. <br/> <br/> C'è un colpo ispirato occasionale, specialmente nell'ultima mezz'ora quando le cose cominciano a girare ancora. All'improvviso stai di nuovo prestando attenzione. Grazie a Dick Pope, D.o.p. <br/> <br/> Aaron Sorkin, che McQuarrie avrebbe potuto essere se fosse diventato politico, si rende conto che la sua scrittura è fondamentalmente "la gente parla brillantemente"; e che ha bisogno di un direttore competente per renderlo visivamente interessante, adatto per un film. Ecco perché lascia gli altri diretti. <br/> <br/> McQuarrie non ha diretto un film da "The Way of the Gun", ma sta scrivendo di nuovo. Mi è piaciuta la sua impronta digitale occasionale in & quot; The Tourist & quot ;, un film che altrimenti non mi piaceva affatto. <br/> <br/> Speriamo che lui e Bryan Singer si uniscano e facciano di nuovo un film poliziesco. <br/> <br/> & quot; Fino a quel giorno poi? & quot; Fino a quel giorno. SPOILERS Questo è uno dei film più deludenti che abbia mai visto. È molto simile a & quot; Freeway & quot; per molti aspetti: recitazione piss-poor, scrittura orribile e tentativi di distrarre da ciò con brutale violenza e costante volgarità. The Usual Suspects è stato un capolavoro, ma è evidente che questa è stata l'opera del regista Bryan Singer e gli attori di quel film, piuttosto che lo scrittore Christopher McQuarrie. L'apertura di questa immagine (che coinvolge la signora del parcheggio con la bocca sporca) è stata una delle peggiori scuse per lo sviluppo del personaggio / l'introduzione nel cinema. I nostri due eroi vengono semplicemente picchiati. Wow. McQuarrie deve sapere che lo sviluppo di personaggi profondi e interessanti va oltre le sciocche scene di combattimento e parla sporco a un tipo di banca dello sperma. La recitazione è atroce. Ryan Phillipe cerca di comportarsi come un duro, usando anche un qualche tipo di accento, ma è ancora solo un cattivo attore. Benicio Del Toro è patetico. Guardarlo camminare con quel suo sguardo annoiato e addormentato (anche durante le scene delle pistole) ti fa chiedere come diavolo ha vinto un Oscar. Juliette Lewis è rumorosa e noiosa. Per completare il tutto, McQuarrie ricorre a livelli assurdi di sangue e violenza in qualche vano tentativo di incanalare Tarantino (nota a Chris: ottenere buoni personaggi e una trama, POI aggiungere pistole / violenza.) Guardare Lewis sanguinare dappertutto mentre si sta avendo un cesareo eseguito su di lei in un disgustoso hotel messicano non si qualifica come intrattenimento. Vedere un litro di sangue versarsi dal collo di Taye Diggs dopo essere stato colpito per qualche motivo da un personaggio poco sviluppato (e da un attore AWFUL) non è quello che considero un buon film. La trama è solo poppycock. Non ha senso, e per il momento tutti i "colpi di scena" & quot; ha iniziato a succedere, a malapena ho prestato abbastanza attenzione per sapere cosa stava succedendo. I personaggi sono tutti così stupidi e imprevedibili, ho appena rinunciato a cercare di capire l'intera merda di cui stavo assistendo. Il folle personaggio della moglie era piuttosto divertente, ma questo è un po 'di conforto per le due ore trascorse a guardare questo tacchino. Semplicemente terribile. 2/10
scufenfonme Admin replied
348 weeks ago