3a43a2fb81 … Probabilmente quel ragazzo di MEMENTO che ha avuto un'attenzione di sessanta secondi o qualcuno che pensa che MTV sia uno dei canali cinematografici! <br/> <br/> STARK RAVING MAD inizia con una sequenza di un ragazzo nel veld africano che dà il dito medio a un leone. Senza dubbio questo film prende il titolo da questa scena perché non ha assolutamente nulla a che fare con il film che sembra diretto da un cartello di cocaina. Dopo una strana sequenza di titoli con animali selvaggi, il film si trasforma in un thriller di rapina che strappa clamorosamente lo stile di Guy Ritchie <br/> <br/> Non hoHo idea di come STARK RAVING MAD abbia ottenuto un punteggio medio così alto perché l'ho trovato del tutto irritante con i suoi tagli di salti sconvolgenti e i suoi personaggi assolutamente poco convincenti che cercano di trovare il massimo ma che alla fine sono totalmente irrealistici. Un sacco di persone in questa pagina hanno detto che Seann William Scott è il loro attore preferito e mi chiedo se gli unici film che hanno visto siano la raccolta di casa di Scott, ma visto che Lou Diamond Phillips è lì dentro, a Scott è assicurato di dare solo il secondo peggior rendimento <br/> <br/> Prima che tutti colpiscano il no button sul & quot; Questa recensione è stata utile per te ? & Quot; lasciatemi aggiungere che se sei un fan del cinema pubblico mainstream, allora non piacerà a te. Allo stesso modo, se ti piacciono i film in cui il cast può durare cinque secondi senza utilizzare la parola F, probabilmente non vorrai nemmeno guardarlo. Il fatto che due persone siano accreditate sia dalla sceneggiatura che dalla regia di STARK RAVING MAD dovrebbe dirvi molto a riguardo L'altro giorno io e un mio amico discutevamo di Seann William Scott. Stavamo guardando l'evoluzione ed entrambi pensavamo fosse fantastico, ma Sean William Scott sta giocando lo stesso personaggio ancora e ancora e finirà presto se non farà qualcos'altro. (anche se spero che facciano un seguito di evoluzione, ma non probabile) Poi il mio amico è stato come & quot; beh, ha avuto quella striaght al film d'azione video o qualunque cosa fosse & quot; Ero come & quot; geeze direttamente al video, non ha avuto una possibilità. & quot; Mi ha molto interessato, comunque, dal momento che Stark Raving Mad era l'unico film in cui Seann Scott fosse stato in non aver visto. <br/> <br/> Sono andato a noleggiare il film e io e il mio amico lo abbiamo guardato il giorno dopo . Quello che ero era sorpreso. Ecco un film che merita molto di più della semplice uscita video. Ha una direzione eccezionale, un ritmo e un set eccellenti e una colonna sonora davvero perfetta. Questo film è un po 'di luce sulla trama ma compensa con i suoi personaggi eccellenti, ho trovato davvero un piacere da guardare. Seann William Scott si avvicina davvero al piatto con questo film e porta qualcosa di nuovo al tavolo. <br/> <br/> Ho guardato il film attraverso il brano dei commenti il giorno dopo e devo dire se ti piacciono i brani dei commenti questo è quasi più divertente del film stesso. Se Seann William Scott dovesse mai leggere questo (non che mi aspetti che lo faccia) vorrei che lui sapesse come il suo entusiasmo per questo progetto e la vera voglia di fare qualcosa di diverso rispetto ai tipici personaggi di American Pie venga davvero nel film, potrei davvero dire questo era più di uno stipendio per Seann. Nelle parole immortali della co-star di Seann Scott, Monet Mazur & quot; Questo film dovrebbe essere chiamato Stark Raving Fun … perché questo è ciò che abbiamo avuto. & Quot; lol Sono appena arrivato a una proiezione di prova di Stark Raving Mad perché mia sorella minore è una grande fan di Seann William Scott. Non ero particolarmente un suo fan dai film American Pie, ma dopo averlo visto in questo sono anche un fan. <br/> <br/> Questo è un film INCREDIBILE. Non solo possiamo vedere un lato più serio di Seann, ma il dialogo e gli altri attori sono molto reali e molto divertenti. C'è un nuovo ragazzo che interpreta il compagno di Seann che è isterico. È anche estremamente visivo, specialmente per un film indipendente. Anche la musica è stata intensa - ha una sound house killer techno che NON SI FERMA - e la parte migliore è che è composta da DJ DIGWEED. (Sono un suo grande fan). <br/> <br/> Il film è stato così veloce e divertente che ci siamo sentiti come se avessimo avuto un colpo di frusta alla fine. Mi è tornato in mente Pulp Fiction o Snatch, solo più divertente e non così negativo o violento, il che è bello. <br/> <br/> La mia unica critica è che a volte era troppo rumoroso. Mi sentivo come se fossi davvero in un club. Ho avuto un mal di testa alla fine. Non hanno detto quando il film sarebbe arrivato nei cinema, ma lo rivedrò sicuramente (con i tappi per le orecchie!). I fan della SWS saranno spazzati via e so che anche gli adulti andranno per questo. È una commedia di grande criminalità con un senso di ottimismo che è nuovo a questi tipi di film. 6.9? 6.-blanking-9 per questa spazzatura? L'ho noleggiato l'ultima sera ed è stato SOOOOO male, ho dovuto fare una voce. <br/> <br/> Non è la recitazione. Ci sono alcune persone di talento qui. (Scott, Foley, Arkin non sono male. Phillips è, beh, Phillips.) Potrebbe essere il montaggio, che ha gettato ME in un attacco epilettico. <br/> <br/> No, è la sceneggiatura! Chi avrebbe potuto leggere questo e ha detto, & quot; Wow, che grande concetto. Facciamo un film di rapina sullo sfondo di un Rave (non alcolico, non drogato)? & Quot; Oh, oh, e lo so, usiamo un simpatico ragazzo canadese come agente dell'FBI, e NON nascondiamo il suo accento. (Sai di cosa sto parlando, non è vero?) E come hanno fatto questi ragazzi a dare il via a una cosa del dopo-orario che normalmente non sarebbe mai accaduta? Dovrebbe avere ICED il ragazzo della pizza. <br/> <br/> SOLO il modo in cui questo film dovrebbe essere guardato è apparentemente in X in modo da poter apprezzare i tagli e l'effetto luminoso. <br/> <br/> Scusa, Seann, riprova . Avendo visto questo attraverso un rilascio locativo, penso che questo sia un film che meritava molto di più. Per un film che ha ottenuto solo un rilascio a noleggio, sembra essere un taglio sopra il resto di molte uscite a noleggio e forse alcuni film che sono stati rilasciati al cinema. <br/> <br/> Ho notato questo film per John Digweed colonna sonora artigianale, ed è stato piacevolmente sorpreso dall'alta qualità del film stesso. <br/> <br/> Potrei andare avanti per ore su quanto sia bello penso che l'intero film sia, dalla colonna sonora al cast, e al scrittore / regista però, occuperò troppo spazio facendo così. <br/> <br/> Comunque, tocchi a Drew Daywalt e David Schneider che hanno realizzato, insieme a tutti gli altri che hanno lavorato al film, un film merita un trattamento molto migliore. <br/> <br/> dieci su dieci, due pollici ecc ecc ecc
scufenfonme Admin replied
370 weeks ago